Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Progetto Affiliazioni, domenica la Gruppo Sinergy Cup

Il trofeo, che raccoglie l’eredità della Hellas Cup, si svolgerà a Bovolone e vedrà la partecipazione di 25 squadre

Prenderà il via domenica mattina alle ore 9.45 la Gruppo Sinergy Cup 2019, trofeo “erede” dell’Hellas Cup che vedrà affrontarsi in quel di Bovolone ben 25 formazioni giovanili affiliate al Verona.

Questo infatti il comunicato comparso poco fa sul sito ufficiale gialloblù:

«Verona – Un percorso lungo tutta una stagione, che troverà domenica la sua festa finale. Al Centro Sportivo ‘Cavallaro’ di Bovolone è infatti in programma la Gruppo Sinergy Cup 2019, che raccoglie l’importante eredità dell’Hellas Cup delle scorse stagioni e riunirà le società che fanno parte del Progetto Affiliazioni gialloblù. Un grande torneo con 25 squadrepartecipanti e centinaia di giovani atleti che si sfideranno dalle 9.45 su ben 5 campi da gioco, una manifestazione che avrà al centro l’amore per il calcio e il supporto del Main Sponsor dell’Hellas Verona Gruppo Sinergy, che quest’anno diventa Title Sponsor. Preziosa anche la collaborazione dell’ASD Bovolone 1918, a sua volta Società Affiliata, che metterà a disposizione i campi e l’intera struttura.

Al termine delle partite, previsto per le 17.30, nessun vincitore da incoronare: ad essere premiati saranno tutti i partecipanti, pronti a vivere una giornata di sport gialloblù».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas