
La Società rosanero non ha ovviamente gradito la decisione del CONI, e sembra avere tutte le intenzioni di continuare la propria battaglia legale
«L’U.S. Città di Palermo ed i suoi esponenti tutti prendono atto che con provvedimento delle ore 17.52 odierne il Presidente del Collegio di Garanzia dello Sport, Franco Frattini, ha ritenuto di non assumere autonomamente la decisione a lui spettante ai sensi dell’art. 57 (co. 2 lett d) C.G.S. del CONI, nonostante l’estrema urgenza e la gravità dei fatti rappresentati.
La Società continuerà tuttavia a rivendicare e difendere i propri diritti in ogni sede, nell’interesse del club e dei suoi valori sportivi, della Città, dei suoi abitanti e di tutti i sostenitori sparsi per il mondo».
Questo il comunicato apparso in serata sul sito ufficiale del Palermo, una nota in cui la Società rosanero fa chiaramente capire come, nonostante l’odierna decisione del CONI di non sospendere i play-off, la battaglia legale sia appena cominciata.
Difficile comunque immaginare che alla fine i siciliani riusciranno a spuntarla, ma intanto prepariamoci all’ennesimo capitolo di una vicenda che ormai ha del grottesco…
