Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pescara, Bettella: “Hellas o Perugia? Per noi è indifferente. Saremo pronti alla guerra”

Il giovane difensore scuola Atalanta, sulla cresta dell’onda dopo il gol alla Salernitana, parla del possibile avversario nelle semifinali Playoff.

Davide Bettella, difensore del Pescara in prestito dall’Atalanta, contro la Salernitana ha segnato il primo gol da professionista. Il classe 2000 intervistato dal canale mediatico del club, ha parlato del possibile avversario da affrontare nei Playoff, tra Hellas Verona e Perugia:

“Ogni partita è difficile, e dipende soprattutto da noi a come approcciamo la partita. Ovviamente partire da un quarto posto è un vantaggio. Siamo vicini al nostro obiettivo. Non c’è un avversario che preferiamo. Dobbiamo preparare la testa per fare la nostra partita, a prescindere da chi capiterà, saremo pronti alla guerra”.

CRESCITA. “Anche quando ero a Bergamo ho sempre puntato sull’attenzione. Qui ho trovato grandi esempi e cerco sempre di cogliere gli insegnamenti dell’allenatore”.

GOL. “Un’emozione indescrivibile che rimarrà sempre dentro di me. Sono anche molto contento per la convocazione in Nazionale, ma la mia priorità in questo momento sono i Playoff, quindi spero di andare più avanti possibile. La notte prima avevo sognato di segnare sotto la curva. Ho ricevuto molti messaggi d’affetto e complimenti, quindi li ringrazio”.

MONDIALE U20. “Vediamo col passare dei giorni come si svolgerà. Sicuramente resterò qui finché il Pescara sarà dentro al Playoff”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ne. Becchi 5 al. Bentegodi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Scusa ma chi cazzo sei .

Articoli correlati

La società biancazzurra è interessata all’attaccante classe 1998 Come riportato da LaCasaDiC.com, il Pescara guarda...

L’ormai ex tecnico del Pescara ha giù un sostituto: si tratta di Roberto Breda «La...

L’ex capitano gialloblù resta un obiettivo della squadra abruzzese Come riportato da Gianluca Di Marzio,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas