Resta in contatto

News

Verona-Perugia, info biglietti: sconti e prelazione per gli abbonati della stagione

Sconti e prelazione dedicata per chi aveva l’abbonamento nel corso della stagione regolare. Si punta ad un Bentegodi con una buona cornice di pubblico

Il club scaligero rende noto che i biglietti per la sfida di Playoff Hellas Verona-Perugia, in programma sabato 18 maggio alle ore 21 presso lo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili a un prezzo agevolato per gli abbonati alla stagione regolare 2018/19 e con un servizio di prelazione in grado di riservare il posto fino alle ore 14 di venerdì 17 maggio. Tutti i tifosi non abbonati potranno comunque acquistare il biglietto sui rimanenti posti disponibili, mentre nella giornata di sabato saranno messi a disposizione anche i posti degli abbonati che non hanno acquistato il biglietto nel periodo di prelazione a loro riservato, contemporaneamente il giorno della gara non sarà disponibile la tariffa scontata per gli abbonati.

I prezzi scontati, per gli abbonati, vanno dai 25 euro delle Poltronissime Ovest ai 10 euro della Curva Sud e del Parterre Est. Gli abbonati con tariffa Under14 potranno acquistare il biglietto al costo di € 0,50.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News