
Il neo-presidente dei rosanero, raggiunto dai microfoni di Gianlucadimarzio.com, si è dichiarato pronto a impugnare la sentenza odierna
Come era ampiamente prevedibile, il Palermo non ci sta ed è già pronto a preparare l’appello: il neo-presidente dei rosanero, Alessandro Albanese, ha infatti già espresso la volontà del club direttamente ai microfoni di Gianlucadimarzio.com.
Queste infatti le parole del numero uno della squadra siciliana:
«Stiamo già proponendo l’Appello per dimostrare la capitalizzazione del gruppo che ha acquistato il Palermo e gli imprenditori vicini che hanno rilevato la società.
Dimostreremo che se si pensa di fare un danno irrisorio in realtà questo è superiore, un danno fatto non solo alla società, ma all’intera città, ai tifosi e ai colori: Palermo non merita la Serie C. […] Ho già sentito la famiglia Tuttolomondo, sono più carichi di prima e hanno la voglia e la volontà di dimostrare la solidità del gruppo».
Quasi sicuro a questo punto lo slittamento dei play-off, una notizia che certamente non dispiacerà ad Aglietti, il quale avrà più tempo per lavorare sulla squadra.
