Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Foggia, al via la prevendita dei biglietti

I tagliandi saranno in promozione per i possessori della TdT Non vi lasceremo mai, che potranno acquistarli a soli 5 euro

Nuova promozione in vista per i possessori della tessera del tifoso Non vi lasceremo mai, che in vista della partita contro il Foggia potranno acquistare i biglietti in Poltrone Est, Tribuna Superiore Ovest, Curva Sud e Parterre Est a soli 5 euro.

Questo infatti il comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale gialloblù:

«Verona – L’Hellas Verona FC rende noto che i biglietti per la sfida di campionato Hellas Verona-Foggia, in programma sabato 11 maggio alle ore 15 presso lo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili con una speciale promozione per tutti i tifosi gialloblù in possesso della tessera del tifoso ‘Non vi lasceremo mai’, che potranno acquistare e caricare il biglietto direttamente sulla tessera al prezzo di € 5,00. La promozione sarà valida per i settori Poltrone Est, Tribuna Superiore Ovest, Curva Sud e Parterre Est fino ad esaurimento dei posti disponibili. I biglietti a tariffa promozionale saranno in vendita esclusivamente nei giorni di prevendita e fino a 2 ore dall’inizio dell’incontro sul sito hellasverona.it (CLICCA QUI).

PREVENDITA
Da martedì 7 maggio.

DOVE
– Prevendita riservata ai possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’: possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, direttamente dal sito dell’Hellas Verona: (CLICCA QUI). Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera di Fidelizzazione, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera;

– Hellas Store Arena: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 10-19.30 presso l’Hellas Store di via Cattaneo 2 – Verona (Piazza Brà).
– Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all’indirizzo internet (CLICCA QUI)
– Online: acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket (CLICCA QUI) con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri, tutte le informazioni sul servizio sono riportate QUI. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ dell’Hellas Verona.

GIORNO GARA
Sabato 11 maggio

– Nel giorno della gara eventuali tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l’Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio ‘Bentegodi‘) dalle ore 12 e fino al fischio d’inizio.
– Fino a 2 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.it per i possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’, presso gli Hellas Store di via Cattaneo n.2, nei punti vendita VivaTicket o su vivaticket.it al prezzo conveniente della prevendita».

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Neanca Gratis!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Nn ci vado neanche con l’abbonamento.. figuriamoci se mi interessa il biglietto a 5euro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Manco se i ven a torme a casa e se entra per niente …Sabo le meio andar…a….?????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma ce li danno loro5 euri?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

A vedere miserie?
No grazie…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

ghe vo solo xchè go l’abbonamento

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
Il centrocampista slovacco tornerà a disposizione di Baroni? la situazione ...
Il commento dell'ex gialloblù in vista del gara del Bentegodi...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas