Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Volata per la Serie A, Brescia e Lecce possono festeggiare già oggi. Dipende dal… Palermo

Tre giornate alla fine e verdetti tutti da scrivere. Almeno fino a stasera, quando il Brescia e il Lecce potrebbero andare a braccetto in A

Perché accada basta che le prime della classe vincano e il Palermo, che giocherà alle 12.30, prima delle rivali, non batta lo Spezia. Il successo della squadra di Liverani con il Brescia ha rimescolato le carte là in alto, perché il Lecce, che nel prossimo turno dovrà riposare, è ora padrone del proprio destino. «Basterà» vincere oggi a Padova e sabato 11 in casa contro lo Spezia per festeggiare il ritorno in quella A che manca dal 2012. Anche il Brescia si gioca molto oggi: se supererà l’Ascoli, nella peggiore delle ipotesi (e cioè che il Palermo vinca) avrà da gestire 5 punti nelle ultime due gare, scrive La Gazzetta dello Sport in edicola stamani.

CORSA AL TERZO POSTO. Situazione fluida anche per accaparrarsi le migliori posizioni nella griglia dei playoff che cominceranno il 17 maggio con il turno preliminare. Sono coinvolte nove squadre con il Palermo favorito per la terza posizione che garantisce di giocare in casa il ritorno di semifinali e finali e di essere promosso teoricamente con 4 pareggi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News