Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pescara-Verona, i precedenti sorridono all’Hellas

14 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte per i gialloblù nelle sfide contro gli abruzzesi disputate in Serie B

Sarà una sfida molto delicata quella che domani il Verona andrà a giocare in casa del Pescara: vincere vorrebbe infatti dire scavalcare proprio gli abruzzesi e consolidare la propria posizione in ottica play-off.

Nell’attesa del match dell’Adriatico, andiamo intanto a dare un’occhiata a qualche curiosità riguardante la partita.

PRECEDENTI. Sono ben 31 i precedenti in Serie B tra Hellas e Pescara, con il Verona nettamente in vantaggio. I gialloblù hanno infatti finora portato a casa 14 vittorie, 10 pareggi e appena 7 sconfitte.

DI CARMINE. Tra tutte le squadre attualmente partecipanti alla Serie B, il Pescara è la “vittima” preferita di Samuel Di Carmine. L’attaccante fiorentino infatti contro i biancazzurri ha finora ha segnato 6 gol in 10 partite, l’ultimo dei quali risale proprio alla partita d’andata, quando il numero 10 del Verona trasformò il rigore del momentaneo 2-0.

L’ARBITRO. Il bilancio con il signor Abbattista è piuttosto positivo per il Verona, che con lui finora ha racimolato 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, mentre per quanto riguarda il Pescara i precedenti sono in perfetto equilibrio: 4 successi, altrettanti K.O. e 3 “X. Il caso vuole poi che l’ultimo incrocio con il fischietto barese abbia visto entrambe le squadre affrontare il Venezia: il risultato finale fu un pareggio per i gialloblù (l’1-1 dello scorso ottobre) e una vittoria per gli abruzzesi (1-0 nel dicembre del 2017).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
L’argentino potrebbe tornare a disposizione di Baroni per la gara contro la Lazio...
Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas