Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Stellone: “Tre punti che danno entusiasmo. Vittoria strameritata”

Le parole del tecnico rosanero dopo il successo di misura contro i gialloblù

Roberto Stellone, allenatore del Palermo, ha parlato dopo la vittoria contro l’Hellas Verona:

Abbiamo preso le misure dopo i primi sei-sette minuti in cui non riuscivamo a prenderle bene. Per il resto della partita abbiamo strameritato la vittoria. Tutti oggi hanno dato quel qualcosa in più per vincere la partita. Era difficile vincere contro una squadra come il Verona che gioca così a calcio. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi, sia a quelli che hanno giocato dall’inizio sia a quelli che sono subentrati, e ai tifosi presenti. Li ringraziamo e speriamo che alla prossima partita ce ne siano ancora di più. Era importante vincere perché questa vittoria ci trasmette entusiasmo”.

ESULTANZA. “Per come abbiamo vissuto gli ultimi cinque minuti in inferiorità numerica, c’è stato un filo di tensione in più. I ragazzi hanno fatto una grande gara”.

ESPULSIONE BELLUSCI. “Quando si fanno prestazioni sempre così aggressive è normale che si possa cadere in falli così. Il secondo giallo secondo me è stato un po’affrettato: era fallo  ma non ho visto il gomito alzato per far male. L’arbitro ha diretto una buona gara. Continuiamo così. nel finale Moreo ha chiesto il cambio perché non ce la faceva più.Gli ultimi minuti mi hanno dato quella gioia in più”.

PRESTAZIONE. “Abbiamo fatto una bella partita sotto tutti i punti di vista. Abbiamo rischiato poco, nonostante l’arrembaggio finale, in cui Brignoli ci ha dato una mano”. 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Par forsa avì zugà contro nessuno!!!!???

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas