Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rinaudo: “Henderson? Ha scelto Verona per Grosso. Cremonese esperienza importante”

L’ex direttore sportivo grigiorosso è tornato a parlare dopo l’addio al club lombardo

Leandro Rinaudo, ex ds della Cremonese, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. Queste alcune delle sue dichiarazioni, tra cui il retroscena di mercato con la trattativa che ha portato Henderson a preferire l’Hellas alla Cremo:

CREMONESE. “È stata un’esperienza importante, nella crescita di una persona servono anche esperienze come queste. È stato un anno difficile per tutti. Nel calcio non c’è niente di così scontato, lo hanno dimostrato tante società. Qualcosa non è andata ed è giusto prendersi le responsabilità, ma non vedo nulla di anomalo nel mondo del calcio. Per raggiungere dei risultati ci vogliono diverse componenti e le giuste alchimie: quando cambi tanto ci vuole del tempo. La Cremonese quest’estate finito il mercato ha ricevuto elogi da stampa e addetti ai lavori. Alcune cose non sono andate per il verso giusto. Ci può stare”.

RASTELLI. “Di lui ho grande considerazione come persona e come allenatore. Mi fa piacere che sia rimasto, merita di raggiungere l’obiettivo salvezza insieme a tutta la squadra”.

LE PAROLE DI ARMENIA SU BONATO. “Armenia è una persona che ha tanta esperienza alle spalle. Quella più grande a Piacenza stando tanti anni nella sua città e poi a Livorno. Se ha detto queste cose ha l’esperienza giusta che le motiva. Mi aspetto e mi auguro che la Cremonese faccia il salto di qualità e raggiunga la salvezza in maniera tranquilla. Armenia è il primo referente del Cavaliere Arvedi, ho rispettato la scelta dell’esonero e ora vado avanti”.

MANCATO ARRIVO DI HENDERSON. “Perché il giocatore ha deciso di raggiungere un ottimo allenatore come Fabio Grosso”.

PRESENTE. “Sto avendo più tempo per guardare anche le altre squadre. La Serie C, la Primavera, un po’ tutti. La squadra che mi ha impressionato in B è il Lecce di Liverani già prima del 7-0 contro l’Ascoli: sanno cosa fare in fase difensiva e offensiva. Il Brescia di Corini sta facendo cose importanti. E anche il Verona è una squadra che gioca a calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Fiorentina...

Le partite delle italiane in Europa si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali....

Il club gialloblù dà un consiglio ai tifosi a causa della grande affluenza prevista...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas