Resta in contatto

Rubriche

Formazioni a confronto: la sorpresa è… Pazzini!

Il capitano spiazza tutti, ma anche l’assenza di Di Gaudio ha stupito la maggior parte degli addetti ai lavori

È quasi strano dirlo, ma la scelta di formazione più sorprendente da parte di Grosso per la partita di ieri sera è stata quella di schierare Pazzini.

Sì, perché nessuno tra gli addetti ai lavori aveva messo in preventivo questa possibilità, con tutte le maggiori testate locali e nazionali che avevano dato per scontato l’utilizzo dal primo minuto di Samuel Di Carmine.

Parecchie “vittime” le ha comunque fatte anche l’assenza di Totò Di Gaudio, un’esclusione che solo la nostra Redazione aveva previsto.

Ecco dunque lo starting XI di ieri sera messo a confronto con le probabili formazioni di CalcioHellas, Gazzetta, Tuttosport, Corriere e L’Arena:

(4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Balkovec; Henderson, Gustafson, Laribi; Lee, Pazzini, Laribi.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Empereur, Balkovec; Henderson, Gustafson, Danzi; Lee, Di Carmine, Laribi.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Balkovec; Henderson, Gustafson, Laribi; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Balkovec; Henderson, Gustafson, Laribi; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Bianchetti, Marrone, Vitale; Faraoni, Colombatto, Henderson; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Bianchetti, Marrone, Empereur, Balkovec; Faraoni, Gustafson, Henderson; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche