Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Ascoli, le pagelle gialloblù di CalcioHellas

Disastroso Marrone, che rischia di regalare nell’ordine un uomo e un gol. Peccato per Lee, che con l’espulsione rovina una prestazione a tratti mostruosa

Era una partita da vincere, invece è arrivato un solo punto: c’è grande delusione in casa Hellas, soprattutto in virtù di un secondo tempo giocato male e in cui nemmeno l’inserimento di Di Carmine e Di Gaudio ha portato quel peso offensivo necessario a portare a casa un successo.

Queste dunque le pagelle dei gialloblù al termine del match del Bentegodi contro l’Ascoli:

SILVESTRI: 6,5. Un paio di ottime parate e la solita sicurezza in uscita. Non può nulla sul pallone deviato da Rosseti, che sbuca all’ultimo e si infila all’angolino basso.

BIANCHETTI: 6,5. Attento in difesa, a un certo punto si inventa una sortita in avanti che al momento non porta al gol Pazzini. Da terzino o da centrale, resta comunque uno tra i migliori.

MARRONE: 5. Volendo essere cinici, ha il “merito” di “fermare” Rosseti: peccato lo faccia con un intervento killer che rischia di lasciare i suoi in inferiorità numerica dopo circa 25 minuti (nonchè ovviamente di fare veramente male all’attaccante bianconero). Nel secondo tempo sbaglia poi un passaggio elementare, lanciando di fatto il contropiede dell’Ascoli fortunatamente buttato alle ortiche da Beretta. Rientro tutt’altro che esaltante il suo…

EMPEREUR: 6. Prestazione scolastica del centrale gialloblù. Senza infamia e senza lode, porta a casa la sufficienza.

BALKOVEC: 6. Attenzione in fase difensiva e qualche interessante spunto in avanti con alcuni cross taglienti. In crescendo.

FARAONI: 5,5. Solita corsa e grinta, ma il piede non sembra essere caldo come al solito.

GUSTAFSON: 5,5. Compitino per lui in mezzo al campo, ma in occasione del gol ospite non si accorge del movimento di Rosseti che lo taglia completamente fuori prima di battere Silvestri.

HENDERSON: 6. Battaglia in mezzo al campo e verso la fine del primo tempo ricama una splendida azione con Lee, arrivando al tiro da buona posizione: peccato spari altissimo.

LARIBI: 5,5. È lui il primo a perdersi Rosseti, ma è sempre lui ad aiutare Lee nel break che porta al pareggio gialloblù. Esce applaudito dal pubblico, ma non è abbastanza.

PAZZINI: 6,5. Ha due palloni buoni: il primo lo spara clamorosamente su Milinkovic-Savic, ma il secondo finisce il fondo alla rete. Come sempre decisivo.

LEE: 6,5. L’ingenua espulsione rimediata nel finale fa crollare la sua valutazione. Peccato, perché fino a quel momento era stato senza dubbio il migliore dei suoi.

DI GAUDIO: 5,5. Entra per spaccare la partita, ma non sortisce grandi effetti. Da rivedere quel giallo per simulazione…

DI CARMINE: 5,5. Come Di Gaudio: entra per dare peso offensivo, ma non combina nulla.

DANZI: s.v.

GROSSO: 5,5. Schiera una formazione “nella norma” (anche se fatichiamo a capire tutta questa fiducia in Marrone…), venendo tradito da un’ingenuità dei suoi su un calcio piazzato. Nel secondo tempo le prova tutte per “svegliare” la squadra e provare a vincerla, ma anche inserire la quasi totalità delle sue bocche da fuoco non porta a grandi risultati. Questa sera, francamente, non sembra avere particolari colpe…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...
juan david cabal hellas verona
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Gewiss Stadium!...
Diteci chi schierereste in campo nel match contro i nerazzurri in programma al Gewiss Stadium!...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas