Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso: “Dispiace, il pubblico meritava tre punti. Serviva più lucidità”

Deluso per il risultato il tecnico del Verona, che avrebbe voluto regalare tre punti al pubblico del Bentegodi

Questo il pensiero di Fabio Grosso in sala stampa al termine della partita: “Siamo dispiaciuti perché questo pubblico meritava tre punti. C’è rammarico per un solo punto, però mancano ancora altre partite. A parte l’ingenuità iniziale sul calcio da fermo abbiamo fatto un grande primo tempo, con occasioni che avremmo potuto sfruttare meglio con più lucidità. Nella ripresa non siamo riusciti a replicarlo e se lo avessimo fatto probabilmente avremmo vinto: ci siamo allungati subendo contropiedi che ci hanno stancato, abbiamo perso le distanze di gioco e i tempi di pressing e non abbiamo avuto le energie per risalire la china“.

Sui cambi: “Di Gaudio è entrato con un buon piglio ma non siamo stati bravi a supportarlo, non abbiamo mai trovato il ritmo necessario per vincerla“.

Sull’Ascoli: “E’ una buona squadra, esperta, in grado di far scorrere la gara nei binari che volevano, facendo giocare poco, tant’è che nel recupero abbiamo giocato praticamente solo un fallo laterale“.

Sulla sosta: “La mancanza di giocatori non ci ha consentito di alternare molto. Non è un alibi ma una constatazione. Con la sosta dovremmo recuperare Zaccagni, che avrebbe voluto venire in panchina già stasera, e spero di avere anche Matos per il finale perché è importante essere al completo per il rush finale di questo campionato difficilissimo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...
darko lazovic hellas verona
La sfida del Bentegodi comincerà alle ore 15 e sarà trasmessa in esclusiva da DAZN...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas