Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazione dei tifosi, contro l’Ascoli 4-3-3 a trazione anteriore

Faraoni e Vitale sugli esterni, Laribi a centrocampo: una formazione piuttosto offensiva quella scelta da voi lettori per il match delle 18

Serve vincere, e per farlo serve attaccare: è questo il pensiero che emerge analizzando lo schieramento decisamente offensivo proposto da voi tifosi per il match delle 18 contro l’Ascoli.

TERZINI DI SPINTA. Inutile ribadire come Silvestri si prenda ovviamente la porta, mentre decisamente più interessante è analizzare la difesa, composta da Faraoni, Bianchetti, Empereur e Vitale. Si tratta quindi di un pacchetto arretrato piuttosto offensivo, dotato di due terzini di spinta che con le loro sovrapposizioni potrebbero creare più di qualche grattacapo alla retroguardia ospite.

LARIBI IN MEDIANA. Anche il terzetto di centrocampo garantisce una certa dose di propensione all’attacco: in mediana, oltre ai soliti Henderson e Gustafson, c’è infatti Laribi, che a quanto pare sembra essere tornato nelle grazie dei tifosi dopo l’ultimo crescendo di prestazioni.

IL RITORNO DI DI GAUDIO. Per quando riguarda l’attacco, spazio al tridente LeePazziniDi Gaudio. Una scelta, quella del rientrante esterno palermitano, che è meno prevedibile di quanto si pensi: come si può infatti notare nel grafico sottostante, il buon Totò ha battuto solo al fotofinish la concorrenza di Samuel Di Carmine, il quale si è accomodato in panchina per una questione di centesimi di percentuale.

Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.

Statistica modulo


Statistica ruolo


Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto molinari
Roberto molinari
5 anni fa

Forza Hellas forever

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas