Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazione dei tifosi: varato il cambio di modulo

Per pochi centesimi di punto a trionfare è il 4-3-1-2: in avanti i soliti Pazzini e Di Carmine, alle cui spalle agirebbe Laribi

Cambio modulo in casa Hellas, almeno per quanto riguarda i tifosi: lo schieramento a uscire vincente è infatti il 4-3-1-2, che ha “battuto” 4-3-3 e 3-5-2 grazie a una percentuale di pochi centesimi superiore.

EMPEREUR TERZINO. Nessun dubbio ovviamente Silvestri, la cui maglia da titolare non è mai stata in discussione. Piccola sorpresa invece in difesa, con Empereur confermato dopo la buona prova contro il Venezia. Vista però la contemporanea presenza di Bianchetti e Dawidowicz, il brasiliano andrebbe a schierarsi in fascia, con Faraoni a completare il pacchetto arretrato.

IL RITORNO DI DANZI. In quello che sarebbe un inedito centrocampo a rombo, a fungere da rifinitore sarebbe per forza di cose Laribi, mentre Gustafson, Henderson e il rientrante Danzi (che vince per pochissimo il ballottaggio con Colombatto) andrebbero a firmare il terzetto in mediana.

I SOLITI DUE. Inutile dire chi siano i due prescelti per il tandem d’attacco: Pazzini e Di Carmine in coppia continuano a far sognare i tifosi gialloblù, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Fabio Grosso, che in conferenza stampa ha aperto a questa possibilità per il prossimo futuro. Difficile ipotizzare che il tecnico provi a questa soluzione già in serata, ma mai dire mai…

Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.

Statistica modulo


Statistica ruolo


Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Linea di difesa titolare dietro, Swiderski davanti con Noslin sulla trequarti: queste le vostre scelte...
Diteci chi schierereste in campo nel match contro i rossoneri in programma al Bentegodi!...
Il centrocampista si prende una delle due maglie in mezzo al campo. Davanti c'è Swiderski...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas