Resta in contatto

Rubriche

Formazioni a confronto: Faraoni a centrocampo sorprende tutti

La rubrica che mette a confronto le probabili formazioni della vigilia con quella scelta poi da Grosso

Torna come di consueto la rubrica di CalcioHellas che mette a confronto quelli che erano stati alla viglia i pronostici di formazione delle varie redazioni sportive.

I dubbi di formazione principali alla vigilia riguardavano il centrocampo ed è proprio in quel ruolo che le scelte di Grosso riservano qualche sorpresa.

Il tecnico romano infatti sceglie di rinunciare ancora una volta a Henderson, schierato come probabile titolare da tutte le redazioni sportive, preferendogli Vitale in una posizione più avanzata rispetto al solito. In difesa trova quindi spazio Almici.

CalcioHellas, il Corriere dello Sport e L’Arena puntavano inoltre sulla presenza di Colombatto in cabina di regia, dove invece si è sistemato Gustafson, con Laribi a completare il reparto.

Questa la formazione ufficiale: Silvestri, Almici, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale, Faraoni, Gustafson, Laribi, Lee, Pazzini, Di Gaudio.

La probabile formazione di CalcioHellas: Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Colombatto, Gustafson; Lee, Pazzini, Di Gaudio.

La probabile formazione de La Gazzetta dello Sport: Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Gustafson, Laribi; Lee, Pazzini, Di Gaudio.

La probabile formazione del Corriere dello Sport: Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Colombatto, Gustafson; Lee, Pazzini, Di Gaudio.

La probabile formazione di Tuttosport: Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Gustafson, Laribi; Lee, Pazzini, Di Gaudio.

La probabile formazione de L’Arena: Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Colombatto, Gustafson; Lee, Pazzini, Di Gaudio.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

io direi che sorprende ancora di più perché è ancora qua!!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche