Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto: Faraoni a centrocampo sorprende tutti

La rubrica che mette a confronto le probabili formazioni della vigilia con quella scelta poi da Grosso

Torna come di consueto la rubrica di CalcioHellas che mette a confronto quelli che erano stati alla viglia i pronostici di formazione delle varie redazioni sportive.

I dubbi di formazione principali alla vigilia riguardavano il centrocampo ed è proprio in quel ruolo che le scelte di Grosso riservano qualche sorpresa.

Il tecnico romano infatti sceglie di rinunciare ancora una volta a Henderson, schierato come probabile titolare da tutte le redazioni sportive, preferendogli Vitale in una posizione più avanzata rispetto al solito. In difesa trova quindi spazio Almici.

CalcioHellas, il Corriere dello Sport e L’Arena puntavano inoltre sulla presenza di Colombatto in cabina di regia, dove invece si è sistemato Gustafson, con Laribi a completare il reparto.

Questa la formazione ufficiale: Silvestri, Almici, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale, Faraoni, Gustafson, Laribi, Lee, Pazzini, Di Gaudio.

La probabile formazione di CalcioHellas: Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Colombatto, Gustafson; Lee, Pazzini, Di Gaudio.

La probabile formazione de La Gazzetta dello Sport: Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Gustafson, Laribi; Lee, Pazzini, Di Gaudio.

La probabile formazione del Corriere dello Sport: Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Colombatto, Gustafson; Lee, Pazzini, Di Gaudio.

La probabile formazione di Tuttosport: Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Gustafson, Laribi; Lee, Pazzini, Di Gaudio.

La probabile formazione de L’Arena: Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Colombatto, Gustafson; Lee, Pazzini, Di Gaudio.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

io direi che sorprende ancora di più perché è ancora qua!!!!

Articoli correlati

Quasi tutte le nostre testate di riferimento si aspettavano l'impiego di Magnani, il quale è...
Bene Noslin, malissimo invece Dawidowicz che regala ai rossoneri la rete dello 0-2...
Non dovrebbero esserci particolari novità nell'undici iniziale di Marco Baroni...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas