Qui Peschiera: seduta mattutina per i gialloblù

Defaticante per i giocatori scesi in campo ieri, tecnica, possesso palla e partitelle a campo ridotto per gli altri

Si torna subito a lavorare a Peschiera, con i gialloblù che in mattinata si sono ritrovati agli ordini di Grosso per la classica seduta “del giorno dopo”.

La squadra, come di consueto per l’allenamento post-partita, si è divisa in due gruppi: il primo, quello composto dai giocatori impiegati ieri sera, ha svolto un lavoro defaticante, mentre gli altri giocatori si sono cimentati in esercitazioni di tattica, possesso palla e in partitelle a tema su campo ridotto.

Qualche problema per Marash Kumbulla, il quale ha dovuto abbandonare anzitempo la seduta a causa di un fastidio al dolore sinistro.

Assente invece Luca Marrone (ieri in tribuna), per il quale gli esami diagnostici hanno evidenziato una contrattura al polpaccio destro.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

amin sarr hellas verona
La sfida sarà disputata in Svizzera e a porte chiuse, ma sarà possibile seguirla in...
tomas suslov hellas verona slovacchia
I due potrebbero scendere in campo in attesa del "derby" previsto il prossimo 2 ottobre...
prime pagine
La disfatta dell'Italia è l'argomento principale sulle copertine odierne, ma spazio anche a tennis e...

Altre notizie