Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La formazione dei tifosi: 3-5-2 con Pazzini e Di Carmine in avanti

Cambio di modulo per i lettori di CalcioHellas, che optano per uno schieramento che permetta ai due bomber gialloblù di giocare insieme

Basta 4-3-3, largo alla coppia Di Carmine-Pazzini: è questo ciò che emerge dalla formazione scelta da voi tifosi per stasera, quando l’Hellas scenderà in campo al Bentegodi per l’anticipo contro la Salernitana.

DIFESA A 3. Ciò che salta subito all’occhio è il modulo scelto: non più l’ormai classico 4-3-3, bensì il 3-5-2, con Vitale, Dawidowicz e Bianchetti a protezione della porta di Silvestri.

MEDIANA BEN ASSORTITA. C’è molto equilibrio a centrocampo, dove alla qualità di Colombatto si uniscono il dinamismo di Henderson e Zaccagni, la fisicità di Gustafson e la fantasia di Laribi, il quale in questa ipotetica formazione andrebbe probabilmente a schierarsi a sinistra, ma con licenza di accentrarsi e rifinire alle spalle delle due punte.

IL TANDEM DEI SOGNI. Dire da chi sia costituita la coppia di attaccanti appare quasi superfluo: è da inizio stagione che i tifosi invocano il contemporaneo utilizzo di Pazzini e Di Carmine, una scelta che comunque Grosso non ha praticamente mai preso in considerazione (e che, a sentire le sue dichiarazioni della vigilia, non valuterà nemmeno per questa sera).

Questa dunque la formazione dei tifosi per l’importantissima partita delle 21:

(3-5-2): Silvestri; Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Zaccagni, Henderson, Colombatto, Gustafson, Laribi; Di Carmine, Pazzini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas