Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

E intanto Balata pensa al VAR per gli spareggi

Il presidente della Lega B ha presentato ieri lo studio di fattibilità: ok dalle società, ora serve quello dell’AIA

Il VAR per gli spareggi di Serie B: è questa l’idea di Mauro Balata, che durante l’assemblea di Lega tenutasi ieri ha presentato il relativo studio di fattibilità.

Il progetto è stato approvato dalle società, ma prima di andare in porto dovrà ricevere il nulla osta dall’AIA, in quanto gli unici arbitri abilitati all’uso di questa tecnologia sono quelli attivi sui campi di Serie A.

Questo comunque l’estratto del comunicato comparso ieri sul sito della Lega B,

«Il presidente Mauro Balata nelle sue comunicazioni ha relazionato sugli studi condotti per l’utilizzo del VAR già nella fase finale di questo torneo della Serie BKT, analisi che ora saranno oggetto di un confronto con l’Associazione arbitri e il suo presidente Marcello Nicchi».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News