Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso: “Questo gruppo ha attributi enormi”

Il tecnico gialloblù ha fatto i complimenti ai propri ragazzi, bravi a rimontare una partita cominciata nel peggiore dei modi

È un Fabio Grosso ovviamente soddisfatto quello che si è presentato in sala stampa al termine del match vinto in casa dello Spezia.

Queste infatti le dichiarazioni del tecnico gialloblù ai microfoni dei giornalisti nel post partita.

LA SETTIMANA. «Abbiamo cercato di preparare la partita come facciamo sempre, con grande voglia e passione. Chiaro però che i ragazzi fossero al corrente della situazione, e che quindi ci abbiano probabilmente messo qualcosa in più rispetto al solito».

LA PARTITA. «Siamo entrati in campo un po’ contratti e abbiamo subito un gol particolare, ma siamo stati bravi a rialzarci e a vincere meritatamente questa partita. Una rete del genere presa a freddo avrebbe potuto abbattere chiunque, ma i ragazzi hanno dimostrato di avere attributi molto grandi andando a rimontare in casa di una squadra di qualità, in un ottimo stato di forma e che giocava sulle ali dell’entusiasmo».

I RISULTATI. «Penso che questo gruppo sia un po’ in credito con la fortuna, in quanto finora abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo. Credo però che alla fine i nostri valori verranno fuori, e che saremo quindi in grado di recuperare».

LA “FRECCIATINA”. «Questo gruppo ha grandi doti sia tecniche che umane, ma è chiaro che sarebbe più facile metterle in mostra se si fosse più sostegno da parte di tutti».

IL RISCHIO ESONERO. «Non credo che per me si tratti di un nuovo inizio, visto che non c’è mai stata una fine. Setti? Non abbiamo ancora parlato».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma odierno dei gialloblù in vista della Lazio...

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas