Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto: inaspettata l’esclusione di Colombatto

La rubrica che mette a confronto le probabili formazioni della vigilia con quella scelta poi da Grosso

Torna come di consueto la rubrica di CalcioHellas che mette a confronto quelli che erano stati alla viglia i pronostici di formazione delle varie redazioni sportive.

A questo giro guidano la speciale classifica Gazzetta e L’Arena, con un solo errore. Mentre la nostra redazione, come Tuttosport e CdS, ha commesso due errori nelle previsioni dell’undici schierato da Grosso.

I dubbi delle redazioni riguardavano il centrocampo, con le sorprendenti esclusioni di Henderson e Colombatto, e la presenza invece di Gustafson. Errore grossolano per Tuttosport che schiera l’infortunato Matos nel tridente al posto di Lee.

Queste tutte le formazioni:

La formazione schierata da Grosso: Silvestri, Bianchetti, Marrone, Dawidowicz, Vitale, Faraoni, Gustafson, Zaccagni, Lee, Di Carmine, Di Gaudio.

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Lee, Pazzini, Di Gaudio.

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Vitale; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Vitale; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Di Gaudio.

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Vitale; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.

Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Di Gaudio, Di Carmine, Lee.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
juan david cabal hellas verona
En plein per CalcioHellas che aveva previsto tutte le mosse del tecnico gialloblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas