Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso, i numeri non tornano. Con questo ritmo in Serie A non si va

Numeri impietosi per la squadra di Grosso, in ritardo e troppo discontinua per una formazione che vuole andare in Serie A

Il Verona nel 2019 deve ancora vincere ed ha conquistato appena tre punti in quattro partite. La cosa più preoccupante è che Silvestri e compagni hanno perso con il Padova ultimo in classifica e pareggiato col Carpi penultimo, scrive L’Arena in edicola questa mattina. A questo si sono aggiunti i pari con buone formazioni ma che occupano sempre la zona play out, vedi il Crotone o ne sono immediatamente sopra, come il Cosenza. Insomma un’ involuzione inspiegabile per il gruppo di Grosso che a Foggia si attaccò, giustamente, alle malefatte dell’arbitro per giustificare la mancata vittoria.

Non si può pensare di raggiungere i play off per poi giocarsi l’unico posto utile per la serie A. Sempre una questione di numeri. I gialloblù sono a otto punti dalla seconda piazza che è quella utile per salire nella massima serie. Il Verona, con 33 punti, ha fatto esattamente la metà dei punti a disposizione nelle 22 gare giocate. Metteteci l’incontro vinto a tavolino, toglieteci o aggiungete i riposi forzati che valgono per tutti, 33 punti comunque sono davvero pochi per una squadra ambiziosa come avrebbe dovuto essere l’Hellas. (…)

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

No se va in c

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas