Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Meneghini: “Contento della mia scelta di venire qui”

Il terzino di proprietà della Juve, arrivato per sostituire Galazzini, ha già debuttato con la maglia gialloblù contro il Cittadella

Riccardo Meneghini, terzino destro classe 2000, nato a Noventa Vicentina e proveniente dalla Juventus: è lui il giocatore chiamato dalla Primavera del Verona a sostituire capitan Galazzini, passato in prestito alla prima squadra del Mantova per farsi le ossa con “i grandi”.

Il nuovo arrivato, che ha già debuttato nel match vinto dai gialloblù contro il Cittadella, è stato raggiunto dai colleghi di Hellas Channel, i quali hanno voluto sapere qualcosa in più su di lui.

Queste le sue principali dichiarazioni:

CITTADELLA. «Col Cittadella abbiamo fatto una buona partita, esprimendo un bel calcio. Sono molto soddisfatto e non vedo l’ora di scendere nuovamente in campo con i miei nuovi compagni di squadra».

PERCORSO. «Ho fatto 5 anni nel vivaio della Juventus, dove mi sono trovato molto bene. Poi ho deciso di venire qui anche per provare a mettermi in mostra, e sono molto contento della mia scelta. Qui i ragazzi e lo staff mi hanno subito accolto benissimo e tutti sono stati molto disponibili con me dal primo momento. ».

RUOLO. «In passato ho fatto l’ala destra offensiva, ma ora sono un terzino di spinta».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona
Terminato il fine settimana del Verona. Ecco com'è andata...
Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo il pareggio per 2-2 maturato contro l'Empoli...
primavera hellas verona
La squadra di Sammarco, avanti di due reti, viene rimontata nel secondo tempo e alla...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas