Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vitale: “Ho subito voluto Verona. Questa squadra gioca bene a calcio”

Il terzino arrivato durante il mercato di gennaio si presenta

Il nuovo difensore dell’Hellas Verona Luigi Vitale si è presentato oggi alla stampa in conferenza. Queste le sue dichiarazioni:

CARPI E LE PALLE INATTIVE. «Io sono arrivato il giorno prima di Carpi, e mi sono ritrovato subito buttato nella mischia senza quasi sapere cosa fare. Però ho trovato un grande gruppo e sono contento di essere qui perché questa squadra gioca bene a calcio come piace a me. Calci da fermo? Io sono arrivato da poco, e contro il Carpi li ha battuti Colombatto, ma ci lavoreremo su».

TRATTATIVA. «Io ho accettato non appena il mio procuratore mi ha detto di quest’offerta del Verona: con tutto il rispetto per Salerno, che considero casa mia, l’Hellas è una piazza che non si può rifiutare. Trattativa bloccata? A un certo punto l’operazione si è un po’ arenata semplicemente perché la Salernitana doveva cercare un sostituto, ma una volta arrivato Lopez si è subito conclusa».

RUOLO. «Posso giocare in una difesa a tre, a quattro o anche esterno un un eventuale 3-5-2. Il mister mi ha chiesto equilibrio, ma sono sempre stato un giocatore di spinta».

DI GAUDIO. «Sintonia con Di Gaudio sulla fascia? Quando provi in allenamento le cose vengono bene, i problemi arrivano quando ci si vuole inventare le cose…».

VERONA DI IERI E DI OGGI. «Quando l’Hellas è arrivata a Salerno eravamo molto preoccupati, ma poi una volta in campo abbiamo giocato un’ottima partita. Quello di adesso è però un Verona diverso, molto meno d’attacco e molto più equilibrato».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serie A ed Europa si prendono le copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste...

tifosi fiorentina hellas verona
Già cinque settori sold out. Al momento in vendita Tribuna Superiore Est, Curva Est e...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel in vista della sfida contro il CHievo...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...
Calcio Hellas