Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, lascia il neo presidente Richardson

Clive Richardson

Si fa sempre più complicata la situazione del club rosanero, con il neo presidente e il consigliere che lasciano dopo poche settimane

Con un comunicato ufficiale, firmato dall’amministratore delegato Emanuele Facile, il Palermo ha annunciato le dimissioni del neo presidente Clive Richardson e l’addio di John Michael Treacy dal consiglio di amministrazione. La società rosanero, contestualmente, smentisce le accuse dell’ex presidente e ribadisce la fiducia in Rino Foschi in quanto responsabile dell’area tecnica del Palermo.

Questo il comunicato: “L’U.S. Città di Palermo comunica che il signor Clive Richardson e il signor John Michael Treacy hanno rassegnato ieri formalmente le loro dimissioni dalle rispettive cariche di presidente e consigliere. È convocata per i prossimi giorni l’assemblea per la nomina del nuovo consiglio di amministrazione.

L’Amministratore Delegato precisa che il signor Richardson è sempre stato al corrente della situazione finanziaria della Società, come per altro evidenziano significative documentazioni risalenti al mese di ottobre. Pertanto le informazioni contenute nella lettera di dimissioni inviata agli organi di stampa sono prive di ogni fondamento.

In merito alla gestione societaria l’attività dell’Amministratore Delegato è stata volta a ridurre frizioni e attriti di natura caratteriale e professionale che si sono venuti a creare tra il signor Richardson e la struttura tecnica e sportiva dell’U.S. Città di Palermo. 

L’Amministratore Delegato coglie l’occasione per rinnovare la fiducia nei confronti del Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi e per sottolineare la professionalità dei giocatori e dell’allenatore manifestata nella partita con il Foggia.

In merito alle notizie divulgate alla stampa dal signor Richardson, la Società ha dato mandato ai propri legali di valutare le affermazioni rilasciate.

Emanuele Facile
Amministratore Delegato U.S. Città di Palermo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex direttore sportivo gialloblù in vista della gara con la Fiorentina L’ex direttore...

L’ex d.s. gialloblù, raggiunto dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche di...

L’ex d.s. gialloblù ha commentato ai microfoni di TuttoMercatoWeb l’esonero dell’tecnico pescarese Di Francesco aveva...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas