Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Schmidt è il nuovo Revenue Manager gialloblù

stemma Verona

Il nuovo acquisto in casa Hellas si occuperà sostanzialmente di massimizzare i profitti della Società attraverso la collaborazione con il reparto marketing

«L’Hellas Verona informa di aver affidato a Gian Luca Schmidt l’incarico di Revenue Manager. Nato a Milano da mamma veronese, Schmidt si è formato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano completando gli studi negli Stati Uniti. Tra le precedenti esperienze lavorative, ha ricoperto il ruolo di Marketing Manager per l’FC Internazionale, di Sales Manager in RCS Sport e – negli ultimi cinque anni – di Sponsorship Europe Manager presso l’Udinese Calcio S.p.A., con particolare attenzione allo sviluppo di strategie e attività mirate di new business per la Dacia Arena. Il club – nell’accogliere Gian Luca – gli augura di ottenere i migliori successi professionali assieme alla famiglia dell’Hellas Verona».

Questo il comunicato ufficiale apparso nel pomeriggio sul sito dell’Hellas Verona, che ha così accolto tra le proprie fila Gian Luca Schmidt, il cui compito sarà sostanzialmente quello di massimizzare i ricavi ommerciali della Società gialloblù.

Benvenuto, Gian Luca!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nuovo Chief Revenue Officer dell’Hellas ha una lunga esperienza di manager alle spalle e...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas