Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona, tanti buoni motivi per vincere contro il Cosenza

Oltre ai tre punti ci sarà anche molto altro a spingere i gialloblù verso una vittoria fondamentale per riprendere subito a correre

Una partita da vincere a tutti i costi quella di stasera contro il Cosenza, in cui il Verona dovrà per forza fare bottino pieno, ma non solo per ricominciare nuovamente la corsa alla Serie A.

RILANCIARSI. Sia chiaro, l’obiettivo primario rimangono i tre punti: il K.O. di Padova è sicuramente stato un brutto colpo per i gialloblù, ma il fatto che le squadre davanti abbiano rallentato impone all’Hellas di tornare subito a vincere per accorciare e portarsi a -3 dal Brescia.

RICONQUISTARE IL PUBBLICO. Un vittoria non sarebbe però solo un modo per accorciare sul secondo posto, ma anche un buon punto di partenza per riportare dalla propria parte i tifosi, la cui protesta è nuovamente divampata in seguito alla disfatta dell’Euganeo. Per quanto la frattura con la Società appaia ormai insanabile, è infatti probabile che una serie di vittorie potrebbe quantomeno rasserenare gli animi e portare a una tregua di cui la squadra beneficerebbe sicuramente.

MIGLIORARE LE STATISTICHE. Bando alla scaramanzia: il pronostico è tutto per l’Hellas, che dopo aver battuto al Bentegodi sia Pescara che Benevento è a caccia della terza vittoria casalinga di fila. Anche i precedenti sono tutti in favore dei gialloblù, i quali su 21 confronti in Serie B ne hanno portati a casa 10, pareggiandone 7 e perdendone solo 4. Inutile dire che migliorare questa statistica, stasera, sarà fondamentale come non mai!

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas