Resta in contatto

Approfondimenti

Verona, tanti buoni motivi per vincere contro il Cosenza

Oltre ai tre punti ci sarà anche molto altro a spingere i gialloblù verso una vittoria fondamentale per riprendere subito a correre

Una partita da vincere a tutti i costi quella di stasera contro il Cosenza, in cui il Verona dovrà per forza fare bottino pieno, ma non solo per ricominciare nuovamente la corsa alla Serie A.

RILANCIARSI. Sia chiaro, l’obiettivo primario rimangono i tre punti: il K.O. di Padova è sicuramente stato un brutto colpo per i gialloblù, ma il fatto che le squadre davanti abbiano rallentato impone all’Hellas di tornare subito a vincere per accorciare e portarsi a -3 dal Brescia.

RICONQUISTARE IL PUBBLICO. Un vittoria non sarebbe però solo un modo per accorciare sul secondo posto, ma anche un buon punto di partenza per riportare dalla propria parte i tifosi, la cui protesta è nuovamente divampata in seguito alla disfatta dell’Euganeo. Per quanto la frattura con la Società appaia ormai insanabile, è infatti probabile che una serie di vittorie potrebbe quantomeno rasserenare gli animi e portare a una tregua di cui la squadra beneficerebbe sicuramente.

MIGLIORARE LE STATISTICHE. Bando alla scaramanzia: il pronostico è tutto per l’Hellas, che dopo aver battuto al Bentegodi sia Pescara che Benevento è a caccia della terza vittoria casalinga di fila. Anche i precedenti sono tutti in favore dei gialloblù, i quali su 21 confronti in Serie B ne hanno portati a casa 10, pareggiandone 7 e perdendone solo 4. Inutile dire che migliorare questa statistica, stasera, sarà fondamentale come non mai!

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti