Resta in contatto

Hellas Verona Women

Women, tegola Studer: sarà operata domani in Svizzera

Il portiere gialloblù si è infortunata in nazionale durante un allenamento e rischia fino a due mesi di stop

Decisamente sfortunata Nicole Studer: la giocatrice svizzera, dopo essere ritornata a disposizione un paio di settimane fa in seguito a un’operazione al menisco che l’ha tenuta lontana dai campi per più di 3 mesi, nella giornata di oggi si è infatti infortunata durante un allenamento con la propria nazionale.

Questo il comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale dell’Hellas Verona Women.

«Verona – L’Hellas Verona Women comunica che la calciatrice Nicole Studer è stata sottoposta, in seguito a un trauma distorsivo al gomito sinistro procurato durante un allenamento con la Nazionale Svizzera, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento collaterale mediale del gomito e dei flessori dell’avambraccio, oltre allo stiramento del legamento collaterale laterale del gomito.

La calciatrice, in accordo fra la Federazione Svizzera e la Società, verrà sottoposta a intervento chirurgico nella giornata di domani presso il ‘Kantonsspital Winterthur’ di Winterthur».

Pessime notizie dunque per Sara Di Filippo, che rischia di perdere il proprio portiere titolare addirittura per un paio di mesi.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Hellas Verona Women