Resta in contatto

News

Serie B, oggi non c’è solo Padova-Verona

serie B

Gli occhi di tutti i tifosi gialloblù saranno puntati sull’Euganeo, ma tra oggi pomeriggio e stasera sono in programma altre due partite

Non c’è solo PadovaVerona in questa domenica di Serie B: oggi alle 15 è infatti in programma CosenzaAscoli, mentre il posticipo di stasera vedrà contrapporsi Pescara e Cremonese.

OBIETTIVI DIVERSI. Servono punti-tranquillità al Cosenza, che nel pomeriggio ospiterà un Ascoli bisognoso di rilanciarsi in ottica play-off dopo un periodo un po’ “così così” (5 punti nelle ultime 5 gare). Una sfida dall’esito imprevedibile e che quindi, vista anche la lunga pausa appena conclusasi, potrebbe riservare qualche sorpresa.

DELFINO ALL’ESAME RASTELLI. Il Brescia ha vinto, quindi al Pescara servirà fare altrettanto nel match delle 21 contro la Cremonese. I lombardi, capaci in questo campionato di portare a casa ottimi risultati ma anche inaspettati tracolli, sono un’autentica mina vagante. Gli uomini di Rastelli sono inoltre a caccia di punti per cercare di non staccarsi troppo dal treno dei play-off: l’impressione è che, questa sera, ci sarà da divertirsi…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News