Women, Bardin e Forcinella titolari nel “ritorno” contro l’Irlanda

Le due uniche “superstiti” gialloblù hanno giocato tutti e 90 i minuti del match vinto dalle azzurrine per 2-0

Si è concluso nel migliore dei modi il raduno della Nazionale femminile Under 19, con le ragazze di Sbardella che nel pomeriggio hanno nuovamente battuto le pari età dell’Irlanda dopo il 3-1 del match giocato due giorni fa.

2-0 il risultato finale per le azzurrine, a segno in entrambe le occasioni con Serena Landa, ma soprattutto 90 minuti di gioco sia per Camilla Forcinella che per Bianca Bardin (schierata sulla linea difensiva per l’occasione).

Terminato il raduno, le due gialloblù sono quindi pronte a tornare a Verona: lunedì le aspetta infatti la ripresa degli allenamenti in vista del match di sabato prossimo in casa della Roma.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

vincenzo de martino hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel dopo la sconfitta contro il Bologna...
ketis hellas verona women
Le gialloblù, sotto dopo pochi minuti, crollano definitivamente nella ripresa...
marta maffei hellas verona women
Gialloblù in campo alle ore 14:30 con il 4-3-1-2. In avanti sempre Colombo e Montesi...

Altre notizie