Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padova-Verona, la probabile formazione gialloblù di CalcioHellas

Le tante assenze non lasciano molta varietà a mister Grosso, che potrebbe rispolverare Laribi nel tridente

Non sembra avere grande varietà di scelta Fabio Grosso, che in vista del match di domani contro il Padova si ritrova con i giocatori contati a causa di infortuni e acciacchi (nonché di convocazioni in Nazionale).

FARAONI SUBITO NELLA MISCHIA. Nessun dubbio su modulo (4-3-3), portiere (ovviamente Silvestri) e buona parte della difesa, con Marrone e Dawidowicz completamente recuperati e Balkovec che dovrebbe prendere il suo posto sulla fascia sinistra. L’unica variabile riguarda invece la fascia di destra, su cui tutti (noi inclusi) si aspettano il debutto di Faraoni: la sua spinta potrebbe infatti fare la differenza in un match da vincere assolutamente. L’alternativa è chiaramente Alberto Almici, uno dei grandi ex della sfida.

TRE GIOCATORI PER DUE MAGLIE. Con Danzi out e Zaccagni imprescindibile, a giocarsi i rimanenti due posti a centrocampo sono Colombatto, Henderson e Gustafson. Tutto dipenderà dal tipo di partita che vorrà impostare Fabio Grosso: lo svedese e lo scozzese garantirebbero infatti fisicità e corsa in un match che si preannuncia una vera a propria battaglia, mentre il regista ex Cagliari porterebbe un po’ più di tecnica e fantasia in mediana. Dovendo comunque azzardare un pronostico, noi puntiamo sul terzetto ZaccagniColombattoGustafson.

ATTACCO DECIMATO. Lee in Nazionale, Ragusa out fino a fine stagione e Di Carmine appena recuperato, così come Cissé: non ha molta scelta l’allenatore gialloblù, che là davanti ha i giocatori contati. Con Matos e Pazzini praticamente sicuri del posto, a contendersi la fascia sinistra rimangono quindi solo esterni “adattati”: parliamo ovviamente di Laribi, Tupta e del già citato Cissé, con l’italo-tunisino che al momento appare in netto vantaggio sugli altri due.

Questa, quindi, la nostra probabile formazione gialloblù di domani:

(4-3-3): Silvestri; Balkovec, Dawidowicz, Marrone, Faraoni; Zaccagni, Colombatto, Gustafson; Laribi, Pazzini, Matos.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...
juan david cabal hellas verona
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Gewiss Stadium!...
Diteci chi schierereste in campo nel match contro i nerazzurri in programma al Gewiss Stadium!...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas