Calvano: “Verona? A giugno le prospettive erano molto diverse, ma non do colpe a nessuno”

Il centrocampista, che ha da poco lasciato Verona, è stato presentato oggi alla stampa

Presentato oggi come nuovo giocatore del Calcio Padova, Simone Calvano ha avuto modo di parlare degli ultimi mesi difficili vissuti in gialloblù: “Ho passato sei mesi a Verona dove ho trovato poco spazio e mi manca, dunque, il ritmo partita. Nell’ultimo mese mi sono allenato poco con la squadra a VeronaL’anno scorso sono riuscito a giocare con continuità in Serie A, quest’anno non ci sono state le condizioni per trovare spazio, il calcio è anche questo.

CIAO VERONA. Sono andato via dall’Hellas a testa alta. Ho prolungato il contratto per tre anni. Considero Padova un’opportunità per me, poi a giugno si vedrà. È una sorta di sfida personale. A giugno le prospettive erano molto diverse, non do colpe a nessuno, è andata e si va avanti“.

SFIDA DELL’EX. Domenica il centrocampista ritroverà subito davanti la sua ex squadra: “Domenica ritrovo subito l’Hellas, l’obiettivo è quello di fare più in fretta possibile perché il tempo è poco. Sono appena arrivato, l’obiettivo è quello di allenarmi per affrontare le partite ne migliore dei modi. Per noi sarà una partita fondamentale e cercheremo di arrivare al risultato“.

CHERUBIN. A Padova Calvano ritroverà un compagno con il quale ha condiviso lo spogliatoio fino a poco tempo fa: “Cherubin era con me a Verona, era fuori rosa a Verona, ma è una persona fantastica che può dare tanto a questo gruppo“. 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

suat serdar hellas verona
Le dichiarazioni del responsabile sanitario di Isokinetic sulle condizioni del centrocampista...
Le dichiarazioni dell'ex centravanti biancorosso in vista del derby contro i gialloblù...

Altre notizie