Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Di Filippo: “Amareggiata dall’atteggiamento iniziale”

Il tecnico gialloblù non ha nascosto la propria delusione per un approccio alla gara totalmente sbagliato delle sue ragazze

È una Sara Di Filippo decisamente scura in volto quella presentatasi ai microfoni di Hellas Channel al termine del match che ha visto lHellas Verona Women uscire sconfitto per 3-1 dal Del Buffa.

I due goal nei primi 7 minuti non sono ovviamente andati giù all’allenatrice friulana, che nel post-partita si è dichiarata molto delusa dall’approccio messo in campo dalle sue ragazze.

Queste, infatti, le sue parole al termine di FlorentiaVerona:

«Serviva un approccio alla gara totalmente diverso, praticamente non siamo scese in campo. Chiaro che l’uno-due iniziale ci abbia “tagliato le gambe”, ma per me non è concepibile essere sotto 2-0 dopo sette minuti, soprattutto se parliamo di una squadra che deve salvarsi. Ovviamente non sono per niente soddisfatta, anzi sono molto amareggiata e delusa dall’atteggiamento iniziale della squadra. Certo, poi c’è stato un miglioramento, ma all’inizio del secondo tempo abbiamo preso un altro goal, e nemmeno dopo il goal di Bardin abbiamo trovato la convinzione e la cattiveria necessarie per riaprire la gara: abbiamo lasciato troppo il pallino del gioco alla Florentia, che sapevamo essere una squadra forte e che effettivamente lo ha dimostrato. L’Orobica? Per noi è già una partita decisiva: credo che ci dimostrerà chi siamo veramente».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...
stefania dallagiacoma hellas verona women
Goleada delle ragazze di Pachera che, al Sinergy Stadium, annichiliscono le capitoline...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas