Resta in contatto

Calciomercato

Per la difesa del Verona la nuova idea è Casasola

L’argentino della Salernitana sarebbe uno degli obiettivi gialloblù, ma a quanto appreso dalla nostra Redazione la trattativa non è ancora stata avviata

È entrato nel vivo il mercato dell’Hellas Verona, con Tony D’Amico che ha iniziato a sondare il terreno a caccia di qualche ritocco da fornire a Grosso per la seconda metà di stagione.

L’obiettivo primario è ovviamente quello di rinforzare la difesa, e secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il nome cerchiato in rosso sul taccuino del DS gialloblù sarebbe quello di Tiago Casasola, difensore argentino attualmente in forza alla Salernitana.

UNA TRATTATIVA FACILE… La trattativa non sarebbe neppure stata troppo complicata: l’interesse dei campani per Karamoko Cissé è infatti cosa nota, e quindi lo scambio tra l’attaccante guineano e il difensore classe ’95 avrebbe reso tutti felici e contenti.

… FINO A IERI. Il contemporaneo infortunio di Ragusa e Di Carmine (il quale è ancora da valutare) ha però notevolmente sfoltito il reparto avanzato gialloblù, bloccando Cissé e rendendo di fatto reso inagibile la pista in questione.

SERVE TEMPO. A quanto comunque appreso dalla nostra Redazione, la trattativa è al momento solo un’idea, tanto che ancora nessuno dell’entourage del giocatore sarebbe stato contattato per sedersi a un tavolo.

Insomma, l’interesse del Verona sembra esserci, se però questo si trasformerà in un tentativo vero e proprio lo sapremo solo nei prossimi giorni.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato