Resta in contatto

News

Pagelle a confronto: promossi Silvestri e Dawidowicz, Lee il peggiore per la stampa

Il confronto tra le valutazioni dei principali quotidiani sportivi italiani mettono in luce la prova piuttosto opaca dei gialloblù soprattutto nei suoi uomini offensivi

C’è grande concordanza tra i voti che le principali testate giornalistiche hanno dato ai 14 giocatori gialloblù scesi in campo ieri contro il Livorno. D’altronde, il pareggio a reti bianche non dava certo la possibilità di essere creativi nelle valutazioni.

I giornali e la nostra redazione hanno concordato nel valutare sufficienti le prestazioni di Silvestri e Dawidowicz e dei due subentrati Caracciolo e Bianchetti. Tutti gli altri invece non raggiungono nella media voto il 6. In particolare ai giornalisti non è piaciuta la prestazione di Lee, ampiamente insufficiente e incapace di creare pericoli alla retroguardia dei toscani.

Non raggiunge il 6 nemmeno l’allenatore Fabio Grosso, anche se per alcune testate (Il Corriere dello Sport e l’Arena) il risultato ottenuto al Picchi non è visto in ottica negativa ed è stata apprezzata la scelta di schierare in campo una formazione molto simile a quella vista al Bentegodi nella vittoria con il Pescara.

Questa la tabella con tutte le valutazioni:

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mi raccomando il PAZZO lascialo in panchina SOMARO!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Vattene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ho seguito la partita, sig Grosso , se sottoporta ci fosse stato Pazzini , col cavolo che sbagliava quei pochi tiri in porta ….Il tuo futuro? Quello di Pecchia , ieri i tuoi giocatori manco ti ascoltavano !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sempre piu INCAPACE VATTENE !!!!!

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News