Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bianchetti: “Oggi è stato un buon primo passo verso il recupero”

Il difensore gialloblù, vittorioso nel pomeriggio con la Primavera, a fine partita ha commentato il suo ultimo periodo lontano dai campi di gioco

Il lunghissimo anno e mezzo d’inferno, caratterizzato da un’infinita serie di infortuni (intervallata da brevi ritorni), sembra finalmente alle spalle: non può quindi che sorridere Matteo Bianchetti, oggi vittorioso con la Primavera e sempre più vicino al suo rientro in campo con la prima squadra scaligera.

Ecco quindi le sue parole, rilasciate al termine del match che nel pomeriggio l’ha visto giganteggiare al centro della difesa dei giovani gialloblù:

«Erano sette mesi che non giocavo, quindi scendere in campo oggi è stato molto piacevole e soprattutto mi ha permesso di mettere minuti nelle gambe. Certo, serviranno ancora un po’ di allenamenti per recuperare la forma migliore, ma è questo è già bel primo passo. Oggi ho provato anche a fare qualche incursione e accelerazione, per vedere come stavo fisicamente, ed è andato tutto bene.

Per quanto riguarda la gara, abbiamo fatto bene sia in difesa che a livello di squadra, prestando molta attenzione alle ripartenze e restando chiusi per poi ripartire, e siamo stati ripagati con una vittoria importante.

Adesso spero di tornare a disposizione della prima squadra il prima possibile, anche se tutto ovviamente dipende dalle decisioni del mister e dello staff.

Paura per quanto successo negli ultimi mesi? Dopo un infortunio come il mio ho dovuto lavorare tanto, ma mi sono fatto un grande mazzo e ora sto raccogliendo i risultati che speravo»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani i gialloblù affronteranno, a Roma, i biancocelesti della Lazio...

Il calciomercato e il futuro delle big si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi...

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas