Resta in contatto

News

Under-17, nuova chiamata in Nazionale per Udogie

Nazionale - Italia

Il difensore gialloblù è stato convocato per la doppia amichevole contro i pari età della Francia

Altra convocazione con l’Under-17 italiana per Iyenoma Udogie, che dopo aver preso parte al Torneo dei Gironi torna quindi in Nazionale.

Il giovane difensore gialloblù farà infatti parte della selezione che dal 2 al 6 dicembre volerà in Francia per una doppia amichevole con i pari età transalpini.

Questa la nota ufficiale comparsa poco fa sul sito del Verona:

«Verona – Dopo le convocazioni con l’Italia Under 16 arriva anche la prima volta con l’Under 17. Traguardo prestigioso per il difensore gialloblù Iyenoma Udogie, nato a Verona nel 2002 e militante dell’Under 17 gialloblù di mister Nicola Corrent. Il CT dell’Italia, Carmine Nunziata, lo ha inserito nell’elenco dei convocati che dal 2 al 6 dicembre voleranno in Francia, a Clairefontaine, per affrontare i Blues in una doppia amichevole. In particolare, gli azzurrini saranno impegnati martedì 4 dicembre (ore 17) e giovedì 6 dicembre (ore 11), in entrambi i casi al Centro Tecnico Nazionale di Clairefontaine. Nel mezzo, gli allenamenti e tante occasioni di mettersi in mostra per il giovane e talentuoso difensore gialloblù».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News