Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Poker Sassuolo, l’Hellas Verona Women deve arrendersi

Le neroverdi regolano con due goal per tempo le ragazze di mister Di Filippo, che riescono solo a trovare il goal della bandiera con Laura Rus

Termina con un pesante 4-1 la partita tra Sassuolo ed Hellas Verona Women, con le gialloblù che incassano così la quinta sconfitta di fila.

Troppo forti le emiliane, che già sul finire di primo tempo ipotecano la vittoria con il tremendo uno-due firmato Hannula (40′) e Daleszczyk (45′), per poi dilagare nella ripresa con Battelani (65′) e Giurgiu (88′).

A rendere un po’ meno amara la sconfitta sono solo un primo tempo comunque all’altezza e il goal della bandiera firmato al 90′ (su rigore) da Laura Rus, alla sua quarta rete stagionale.

Finito il tour de force che ha visto il Verona affrontare nelle ultime cinque partite tre tra le squadre più forti del campionato (Milan, Fiorentina e, appunto, Sassuolo), occorre ora ripartire, e la partita di sabato prossimo sarà l’occasione perfetta per farlo: all’Olivieri arriverà infatti il Tavagnacco, formazione che, almeno sulla carta, è decisamente più abbordabile rispetto alle corazzate affrontate ultimamente da Ambrosi & co.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La centrocampista dell'Hellas compie oggi 26 anni...
silvia zanni hellas verona women
Le dichiarazioni della centrocampista gialloblù dopo la doppietta contro la Res Roma...
matteo pachera allenatore hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas ha parlato al canale ufficiale gialloblù dopo l'8-2 rifilato alla Res Roma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas