Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tra poco torna in campo la Serie B: ecco tutte le partite di oggi

Logo Serie B

Hellas spettatore interessato: a fine giornata potrebbe infatti trovarsi addirittura al settimo posto

Manca circa un’ora all’inizio delle partite di Serie B previste per oggi pomeriggio alle 15, alle quali si aggiungerà poi il match delle 18.

Dei ciqnue incontri odierni, sono ben quattro quelli che interessano l’Hellas Verona, che alle 20 di questa sera potrebbe ritrovarsi a inseguire ben cinque (anzi, tecnicamente sei) squadre.

SALERNITANA E BENEVENTO CERCANO IL SORPASSO. Nel pomeriggio gli occhi di giocatori e tifosi gialloblù saranno sicuramente puntati su CarpiBenevento e SalernoSpezia: gli Stregoni e i granata sono infatti rispettivamente a 16 e 17 punti, quindi un’eventuale vittoria porterebbe entrambe le squadre a scavalcare l’Hellas, fermo a quota 18.

L’ASCOLI PER L’AGGANCIO. Se le due formazioni campane proveranno a tutti i costi a sorpassare il Verona, l’Ascoli, che di punti ne ha 15, cercherà invece di vincere contro il Padova per raggiungere i gialloblù. A voler essere precisi, un eventuale successo dei marchigiani porterebbe tecnicamente addirittura a un sorpasso, visto lo scontro diretto favorevole.

OCCHIO ANCHE AL LECCE. In serata sarà poi il turno del Lecce, che proverà a strappare una preziosa vittoria in casa del Cosenza. I salentini si trovano infatti a pari punti con il Benevento, perciò anche nel loro caso trionfare vorrebbe dire superare il Verona.

L’ALTRO MATCH DELLE 15. Decisamente meno interessante per le sorti scaligere è invece la partita tra Cremonese e Livorno, con i grigiorossi che (dopo l’esonero di Mandorlini) saranno chiamati ad avvicinarsi alla zona play-off vincendo tra le mura amiche contro i toscani, affamati di punti preziosi in chiave salvezza.

Questo, quindi, il riassunto delle partite di oggi:

ORE 15
Ascoli-Padova
Carpi-Benevento
Cremonese-Livorno
Salernitana-Spezia

ORE 18
Cosenza-Lecce

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

milan djuric hellas verona
Vittorio Sabbatini, intervenuto a Radio CRC, ha svelato un retroscena sul proprio assistito...
Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Il centrocampista regala la vittoria all'Hellas e si conquista, per la quarta volta, il premio...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas