Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Verona, la probabile formazione di CalcioHellas

Confermato il modulo 4-3-3 con Di Carmine al centro dell’attacco insieme a Matos e Ragusa. Pazzini ancora in panchina

Manca sempre meno al “derby del Lago” tra Brescia e Veronala “classica tra le classiche” della Serie B, e Grosso è chiamato a vincere e convincere, dopo che le ultime prestazioni dei gialloblù hanno reso meno stabile la sua posizione.

Per la sfida contro le rondinelle l’ex campione del mondo avrà a disposizione la squadra quasi al completo. L’unico a non essere a disposizione sarà Alberto Almicisqualificato a causa di un diverbio avuto nel tunnel degli spogliatoi durante l’intervallo di Verona-Cremonese.

In difesa si va verso la riconferma di tre quarti degli uomini che hanno affrontato la Cremonese venerdì scorso: l’unica differenza dovrebbe essere il ritorno di Balkovec a sinistra. In cabina di regia a centrocampo confermato Colombatto, con Zaccagni e Henderson che agiranno ai suoi lati.

Anche in attacco potrebbero non esserci grandi novità. Pazzini infatti dovrebbe essere destinato a un’altra panchina, con Di Carmine che gli verrebbe preferito al centro dell’attacco. A completare il tridente Matos e Ragusa.

Ecco dunque la probabile formazione di CalcioHellas: Silvestri; Crescenzi, Marrone, Caracciolo, Balkovec; Zaccagni, Colombatto, Henderson; Matos, Ragusa, Di Carmine.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Grosso vattene ??

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas