Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, oggi Venezia-Salernitana, ma il big match è domani…

Logo Serie B

La partita più interessante del pomeriggio è sicuramente quella del Penzo, ma gli occhi dei gialloblù sono già puntati su Pescara-Lecce

Sono tre i posticipi di Serie B che verranno giocati nella giornata di oggi, uno dei quali vedrà l’Hellas spettatore interessato.

Alle 15, oltre a CrotoneCarpi, andrà infatti in scena la sfida tra Venezia e Salernitana, una gara che, ovviamente in caso di vittoria, potrebbe regalare ai granata il sorpasso proprio sulla truppa di Grosso.

A completare il quadro è LivornoPerugia (inizio ore 21), una sfida che, viste le posizioni in classifica delle due protagoniste, non sembra invece riguardare più di tanto i gialloblù, i quali guarderanno invece con interesse al monday-night.

Il big match di questo turno di campionato è infatti previsto per le 21 di domani, quando il Lecce si ritroverà impegnato all’Adriatico contro Pescara: la vittoria dei padroni di casa permetterebbe loro di volare a 22 punti, issarsi in vetta e aumentare ulteriormente il distacco tra le prime due del campionato e il Verona. D’altra parte, un successo dei giallorossi li porterebbe a scavalcare proprio l’Hellas, che a fine giornata potrebbe quindi addirittura trovarsi quinto in classifica. A questo punto meglio sperare in un pareggio, certamente il risultato migliore per i gialloblù.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

milan djuric hellas verona
Vittorio Sabbatini, intervenuto a Radio CRC, ha svelato un retroscena sul proprio assistito...
Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Il centrocampista regala la vittoria all'Hellas e si conquista, per la quarta volta, il premio...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas