Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, il programma di oggi: il Palermo vuole la vetta

Logo Serie B

Prove di fuga per i rosanero, che oggi potrebbero portarsi in testa nonostante la partita in meno

Sono quattro le gare previste per oggi in Serie B, e tutte riguardano più o meno direttamente l’Hellas Verona: andiamo quindi ad analizzarle.

PALERMO, PROVE DI ALLUNGO. Il Palermo tenta la fuga. L’impegno casalingo dei rosanero, oggi in campo al Barbera contro il Cosenza, non è infatti di quelli proibitivi, e una vittoria potrebbe permettere ai siciliani di portarsi momentaneamente in testa e di incrementare il proprio vantaggio sul Verona. Nel caso il pronostico venisse rispettato, infatti, i gialloblù si ritroverebbero a -3 dai siciliani, i quali possono anche contare su una partita in meno, avendo già riposato alla 6a giornata.

IL “CITTA” TENTA L’AGGANCIO. Altro match interessante è il derby tra Padova e Cittadella: in caso di vittoria i granata aggancerebbero infatti proprio il Verona a quota 18, e anche in questo caso stiamo parlando di una formazione che ha già “scontato” il turno di riposo.

LE RONDINELLE SI AVVICINANO? Il terzo incontro delle 15 è invece quello tra Foggia e Brescia: i lombardi sono i prossimi avversari dell’Hellas, e rischiano di presentarsi all’appuntamento di domenica prossima a un solo punto dai gialloblù. La prossima partita, già piuttosto “carica”, a quel punto diverrebbe cruciale per il futuro di Grosso e della sua squadra.

LE STREGHE PRONTE A VOLARE VIA. L’ultima gara a cui prestare attenzione è quella delle 18, quando al Vigorito andrà in scena BeneventoAscoli. I giallorossi hanno giocato appena 8 partite, ma vincendo potrebbero sorpassare il Verona e, in caso di non successo del Palermo, trovare la vetta nonostante le gare in meno.

Questo, in breve, è quindi il prospetto delle gare di oggi:

ORE 15:
Palermo-Cosenza
Padova-Cittadella
Foggia-Brescia

ORE 18:
Benevento-Ascoli

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La statistica relativa al difensore classe 2003 attualmente alla Sampdoria ...

Il nuovo acquisto è il migliore contro l’Ascoli, lo scozzese viaggia a giri bassi Mboula...

Hongla il peggiore in campo secondo l’opinione dei tifosi gialloblù Al prima partita stagionale contro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas