Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso: “Ci manca il guizzo finale, ma il tempo ci darà ragione”

Il tecnico gialloblù, parlando alla vigilia, ha voluto rassicurare i tifosi scaligeri

Una sfida da vincere a tutti i costi per il Verona, che non può più permettersi di lasciare per strada altri punti preziosi: questa in sostanza la partita di domani che al Bentegodi vedrà impegnati i gialloblù contro il Perugia di Alessandro Nesta.

Durante la classica conferenza della vigilia non si è però solo parlato di questo: intervistato dai giornalisti, Fabio Grosso ha anche parlato del caos regnante in Serie B, dell’ormai celeberrimo dualismo PazziniDi Carmine e del tour de force che aspetta l’Hellas nei prossimi giorni.

Ecco, quindi, le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù.

Prima di parlare della partita di domani, cosa ci dici della situazione della Serie B?
«Purtroppo ancora non ci è possibile capire quale sarà il futuro di questo campionato, quindi stiamo tutti vivendo una situazione difficile che è tra l’altro fonte di distrazione. Nonostante tutto, però, noi rimaniamo concentrati sulla partita di domani».

Ultimamente abbiamo visto un Verona che gioca molto ma concretizza poco. Cosa manca?
«I dati non si possono smentire, ma è anche vero che bisogna analizzare il periodo nel suo complesso. Io credo che le prestazioni siano buone, addirittura migliori rispetto a quelle di alcune partite vinte a inizio campionato. Purtroppo però in questo momento fatichiamo a trovare lo spunto per chiudere le partite, com’è successo contro il Venezia, ma siamo una squadra forte, e credo che grazie al duro lavoro alla fine il tempo ci darà ragione: 1 punto in 3 partite non rappresentato il reale valore di questo gruppo».

Qualche indizio sulla formazione di domani? I tifosi premono per vedere Pazzini e Di Carmine giocare insieme…
«Difficilmente domani partiremo con entrambi, ma è un’opzione che non escludo a priori. Ho ancora dei dubbi sullo schieramento per la gara contro il Perugia, ma quello che è sicuro è che, con così tante partite in così pochi giorni, prossimamente vedremo in campo molti giocatori diversi. Inoltre, sono certo che chiunque scenderà in campo darà il meglio di sé per questa maglia e per i nostri tifosi».

Due parole su Nesta?
«Mi fa molto piacere rivederlo, è un ragazzo capace e che ha saputo rimettersi in gioco. Gli auguro certamente il meglio, ovviamente però da domenica in poi!».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas