Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bianchetti: “Tra due settimane torno ad allenarmi parzialmente a Peschiera”

Il difensore gialloblù ha parlato del suo percorso riabilitativo a margine di un incontro tenutosi oggi all’Università di Verona

Matteo Bianchetti diventa professore per un giorno. Il difensore dell’Hellas Verona è stato infatti il protagonista di una lezione di Giornalismo Sportivo, tenuta dal prof. Alberto Nuvolari, del corso di laurea in scienze delle attività motorie presso l’Università degli Studi di Verona. Una lezione durata circa un’ora, in cui Bianchetti ha raccontato la sua carriera sportiva e la sua vita fuori dal campo, rispondendo alle domande dei quasi 100 studenti del corso.

Ecco le dichiarazioni del difensore gialloblù.

«La lezione all’università? E’ un piacere passare queste giornate, sempre utili per la crescita dei giovani. Come sto? Nel giro di qualche settimana dovrei ricominciare a fare parte del lavoro a Peschiera, quindi siamo sulla strada giusta. I tempi sono stati rispettati e anche il medico che mi ha operato è soddisfatto sul recupero. Il Verona? Anche nelle sconfitte non abbiamo mai mollato, non siamo mai usciti dalla gara. Sicuramente ci manca qualcosa, altrimenti non avremmo fatto 1 punto nelle ultime 3 gare, ma la direzione è giusta, gioco e determinazione non mancano. Grosso è un mister molto preparato che sa bene cosa vuole. Calcio femminile? Sono contento stia avendo questa visibilità, è la direzione giusta per favorirne lo sviluppo».

 

fonte: hellasverona.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quale quota deve raggiungere l'Hellas per evitare la retrocessione secondo voi?...
Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel alla vigilia del match di campionato...
L'Hellas ha chiesto informazioni al club di Ligue 2 per il terzino sinistro...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas