Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: il Pescara prova la fuga, battuto 3 a 1 lo Spezia

Nell’anticipo dell’ottava giornata di campionato gli abruzzesi di Pillon ottengono un’altra importante vittoria esterna sul campo dei liguri

Continua a volare il Pescara di Bepi Pillon, in testa da solo al campionato di Serie B dopo queste prime otto giornate. Gli abruzzesi passano sul difficile campo dello Spezia con un perentorio 3 a 1, consolidando il primato e le buone sensazioni di questa prima parte di stagione.

LA PARTITA – Il Pescara passa in vantaggio dopo 9′ con Mancuso e al 35′ trova il doppio vantaggio grazie a Monachello. Passano solo due minuti e lo Spezia di Marino accorcia grazie ad un bel gol di Galabinov. Nella ripresa però, quando tutti si attendono la reazione dei padroni di casa arriva invece la terza rete degli abruzzesi firmata ancora da Monachello al minuto 56′. Termina così 1 a 3.

Per il Pescara si tratta della quinta vittoria in campionato, un risultato che porta gli abruzzesi ad allungare in classifica a quota 18. Lo Spezia invece rimane fermo al quarto posto a quota 12.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La statistica relativa al difensore classe 2003 attualmente alla Sampdoria ...
L'operazione ipotizzata dai colleghi, comunque, appare alquanto improbabile...

L’attaccante è al momento svincolato dopo l’ultima stagione al Benevento Secondo quanto riportato da Gianluca...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas