Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bentivoglio: “Verona da primi due posti, ha nei tifosi il valore aggiunto”

Parole di stima per la squadra gialloblù da parte del centrocampista, che ha giocato tanto nel Chievo, ma non ha mai sfiorato l’Hellas

Con il suo Venezia sfiderà il Verona nella prossima sfida di campionato. Simone Bentivoglio ha rilasciato oggi una lunga intervista a L’Arena. Eccone alcuni passaggi: “Dove arriverà il Verona? Primi due posti, nessun dubbio. La B è campionato di sorprese che richiede però anche certezze. E l’Hellas è stato pensato per vincere“.

Che idea si è fatto di Grosso? Vuole arrivare al risultato attraverso il gioco. Più che apprezzabile come idea. Ma la serie B non sempre ti rende facile il compito. Trovi squadre che arrivano in campo con l’obiettivo di “sporcare” il tuo gioco, di limitarlo, di rallentarlo. Ma questo si sa da sempre. Il Verona di Grosso parte da dietro, parte per costruire. Hanno tutto per riuscire a farlo“.

Pazzini e Di Carmine insieme? Direi proprio di sì. Pazzini è un lusso. Di Carmine è reduce da una stagione super al Perugia. Sa attaccare molto bene la profondità. Tutti e due possono essere devastanti e garantire i gol che portano alla promozione“.

Passione vuol dire pressione? Passione vuol dire pressione positiva. Credo che i tifosi del Verona rappresentino un valore aggiunto nei momenti del bisogno e quando la posta in palio si fa alta. La passionalità aiuta, ti spinge in alto”.

Gente da Hellas? Caracciolo. Siamo stati insieme a Brescia. Ha peso specifico e personalità. E poi c’è Laribi. Uno che sa trattare davvero molto bene la palla. In più inventa sempre qualcosa. E lo fa all’improvviso“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club lagunare non avrebbe ancora saldato il Leuven per l'acquisto del francese. Il Verona,...
Sono passati esattamente due anni dalla storica rimonta nel derby contro il Venezia ...

L’ultimo nome per la panchina gialloblù è quello dell’allenatore arancioneroverde Come riportato da L’Arena, il...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas