Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mister Grosso studia un nuovo tridente anti Venezia

Il tecnico dell’Hellas Verona potrebbe rispolverare Ragusa al posto di Matos. In settimana l’ex Sassuolo è stato provato con Laribi e Di Carmine

Non è mai facile affrontare una squadra che ha appena cambiato allenatore, come accaduto al Venezia, prossimo avversario dell’Hellas Verona, vuoi per le novità tattiche apportate dal nuovo tecnico, vuoi per le ritrovate motivazioni (si dice così in questi casi) dei giocatori.

Per tutto questo e per la pesante assenza di Ryder Matos, secondo il Corriere di Verona, Fabio Grosso sta studiando un tridente tutto nuovo in vista del match contro i lagunari. L’ex Udinese è uno dei titolatissimi dell’undici gialloblù perché pur segnano poco, con le sue accelerazioni è in grado di spaccare le partite.

Contro il Venezia, domenica prossima, si potrebbe vedere Antonino Ragusa, arrivato in estete con i gradi del grande colpo ma fino a ora frenato da diversi problemi fisici. Giovedì, nell’amichevole contro il Villafranca, Grosso l’ha provato con Karim Laribi, Samuel Di Carmine in quello che potrebbe essere il nuovo tridente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas