Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cassano dice no al Monza di Berlusconi: “Posso giocare ancora in Serie A, in B o C solo con l’Entella”

Antonio Cassano

Fantantonio ha declinato l’offerta ricevuta dal Monza perché convinto di poter fare ancora la differenza nel massimo campionato italiano

Antonio Cassano torna ancora una volta a far parlare di sé. Lontano dai campi da gioco da più di due anni, Fantantonio ha declinato la proposta del Monza di Berlusconi e Galliani, che lo avevano ingaggiato anche ai tempi del Milan.

“È sempre un onore quando due persone di spessore come Berlusconi e Galliani pensano a te ma mi sento ancora un giocatore di Serie A, a maggior ragione dopo aver visto in televisione alcune partite del campionato italiano. La qualità globale è davvero modesta. Sia chiaro, la mia priorità, anche per questo, resta sempre la serie A, dove sono convinto di poter fare ancora la differenza” – ha affermato Cassano in un intervista al Secolo XIX.

Il barese ha poi continuato dicendo che sarebbe disposto a scendere di categoria solo per una società: l’Entella. Queste le sue parole: “Se proprio devo scendere di categoria… A questo punto in Serie B o in Serie C, andrei in una sola squadra, l’Entella. Lo farei soprattutto per il rapporto di grande stima e amicizia che coltivo da tempo con il presidente Gozzi e anche con l’ambiente. Chiavari mi piace molto, ci vado spesso con la mia famiglia. E mi piacerebbe scrivere un pezzetto di storia dell’ Entella”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

paolo sammarco primavera hellas verona
Il commento del tecnico dell'Hellas dopo la vittoria ottenuto quest'oggi sul Monza...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Bentegodi...
L'attaccante gialloblù precede Centonze e Montipò nella "tappa" di giornata...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas