Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Spezia, altra chance per Tupta da centravanti?

Dopo l’ottima prestazione contro il Crotone il giovane attaccante slovacco potrebbe nuovamente essere scelto da Grosso come centravanti titolare

La partita dello Scida potrebbe rappresentare un punto di partenza importante per la carriera di Lubomir Tupta. Il giovane attaccante slovacco chiamato in causa per mancanza di valide alternative nel ruolo da centravanti si è fatto trovare pronto, disputando una gara di grande solidità e coraggio. Una prestazione che potrebbe convincere l’allenatore Fabio Grosso a puntare ancora su di lui.

Pazzini non ha ancora pienamente recuperato dall’infortunio e potrebbe essere pronto solo per la gara di sabato contro la Salernitana. Di Carmine è invece ancora fermo ai box. L’alternativa a questi due rimane Cissé, che però rispetto a Tupta in questo momento paga una forma fisica non ancora ottimale dovuta al mese di stop dopo l’infortunio subito contro la Fiorentina nell’amichevole di Moena.

Proprio per questi motivi le possibilità che Tupta scenda in campo come terminale offensivo nel 4-3-3 di Grosso domani sera sono molto alte. Un’altra chance per l’ex primavera, che sogna di trovare la prima rete da professionista con la maglia gialloblù.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas