Setti: “Il binomio Mantova-Verona può stare in equilibrio”

Il patron delle due squadre, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta di Mantova, ha specificato anche quali saranno i rapporti tra virgiliani e gialloblù

Dopo la presentazione dell’Hellas Verona Women di ieri, oggi per Maurizio Setti è stato il momento di parlare anche del Mantova, altra società acquistata in estate dall’imprenditore carpigiano.

Il neo-patron dei lombardi, intervistato dalla Gazzetta di Mantova, ha parlato del progetto costruito intorno ai bianco-rossi, ma anche degli inevitabili rapporti che intercorreranno tra il Verona e i virgiliani.

Queste, infatti, le sue principali dichiarazioni:
«Dopo aver acquistato le quote di maggioranza della Società, ne ho potenziato l’assetto economico e organizzativo, in modo da poter riportare al più presto la squadra tra i professionisti. Certamente però bisognerà fare un passo alla volta, il mio è un investimento a lungo termine. Mantova seconda squadra dell’Hellas? No, però il binomio con il Verona può funzionare e credo porterà dei vantaggi a entrambe le parti».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Occorre rivedere atteggiamento e attenzione dopo il secondo ko in appena quattro gare...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 13 settembre 2026...
benedetta santoro hellas verona women
La doppietta della centrocampista regala a De Martino il primo successo stagionale...

Altre notizie